Tag

, , , , , , , ,

nomination-al-the-versatile-blog-award
E’ proprio così, apro la posta elettronica e trovo nell’inbox una mail con questo oggetto… ma che cosa sarà?
Impiego qualche minuto a capire che è una nomination per il Versatile Blogger of the Year Award… non me lo aspettavo, wow! 🙂
Quando ho avviato questo blog tre anni fa (è già trascorso così tanto!) pensavo ad una sorta di diario dove condividere online la mia emozionante avventura verso il matrimonio… mi è piaciuto così tanto che dopo le nozze ho continuato a dargli linfa con idee e spunti in ambito wedding a 360°.
Sono rimasta piacevolmente stupita di ricevere questo invito e ringrazio di cuore http://goldstyleblog.wordpress.com/, un blog giovane e già ricco di spunti fini ed eleganti in tema Wedding, che mi ha incluso nelle sue nominations per il premio come blogger Versatile!

Ora non mi resta che scrivere di seguito, come altri hanno fatto prima di me in questa catena di Sant’Antonio verso l’Award, le regole per partecipare ed ottenere il riconoscimento dell’anno.

Ecco cosa bisogna fare una volta che si viene nominati:

1. Riportare il logo qui sopra sulla vostra pagina
2. Ringraziare il blog che vi ha nominato
3. Scegliere 15 blog che volete nominare e pubblicarne l’indirizzo
4. Scrivere 7 cose su di voi

Le mie 15 “nominations”:

1. Day by Day Project
2. L’orto dei Giusti
3. Ti amo ti sposo
4. Il blog delle ragazze
5. Spose non convenzionali
6. Consapevolezza dell’anima
7. Il blog di Norma Carpignano
8. Wedding Factory
9. Circuito fiere Si Sposa
10. Sposidea
11. Un giorno una vita
12. La sposa salentina
13. Noi due nel mondo
14. Promesse Wedding
15. Le spose di Cocò

Esiste anche un blog per questo award: versatileblogger

E ora… le 7 cose su di me, che mi rappresentano:

1. Sono felice di essere la persona che sono e mi piace la mia vita2010Olanda2
2. Adoro ballare, ho praticato danza classica per 18 anni. Ora che “sono diventata grande”, ho appeso punte e tutù al chiodo e ho convinto mio marito a frequentare insieme un corso di balli latino americani!
3. Almeno una volta a settimana preparo una torta: la mia preferita è la Sacher 🙂
4. Credo che l’amore sia sentirsi vivi accanto a qualcuno e per qualcuno
5. Ho paura delle cimici: per causa loro potrei fare da 0 a 50 km in accelerazione in pochi secondi
6. Vorrei avere un pulmino Volkswagen e viaggiare attraverso l’Asia fino in Mongolia
7. Credo nel destino; ho un forte desiderio che non si è ancora avverato. Sono convinta che ci sia una ragione per tutto e attendo fiduciosa…

Dunque, che questa catena prosegua il suo viaggio di blog in blog… intanto ne approfitto per ringraziare tutti i blogger che mi seguono e a tutti coloro che sono passati e passeranno a trovarmi. E’ bello sapere che, anche se non ci conosciamo di persona, abbiamo molto da condividere.
Un caro saluto e a prestissimo,

Isasposa

